Agri-social HUB a Volturino: l’inaugurazione

Green House Agri-social Hub

Cari amici e amiche,

Siamo felici di annunciarvi l’inaugurazione del “Centro Greenhouse – Agri-social HUB”, finalizzato alla promozione, il sostegno e la diffusione dell’imprenditoria e dell’occupazione giovanile nel settore agricolo legato alla produzione e trasformazione delle erbe officinali.

L’evento, che si terrà il 10 Agosto 2016 alle ore 17.30, sarà articolato in due momenti:

Il convegno, che si svolgerà all’Auditorium comunale di Volturino in Via Croce, sarà un momento per illustrare le finalità operative del Centro Greenhouse e non solo: relatori esperti nel settore agricolo delle officinali parleranno delle le possibilità di sviluppo dell’agricoltura e delle comunità rurali nei Monti Dauni, per illustrare i futuri scenari di crescita del territorio.

– A seguire il convegno, ci si sposterà presso l’edificio “Comune Vecchio” di Volturino in via La piazza per l’inaugurazione del Centro Greenhouse.

Si tratta di un’occasione importante di incontro e dibattito su tematiche connesse allo sviluppo del nostro territorio, a cui vi invitiamo caldamente a partecipare. Sono presenti all’evento tutti i Sindaci della nascente “Unione dei Comuni dei Monti Dauni Settentrionali” nonché i Sindaci di altri Comuni del circondario.

Tra gli interventi al convegno:

Alberto Casoria, Presidente GAL Meridaunia

Filippo Schiavone, Presidente Ufficio Zona Lucera-Confagricoltura di Foggia

Avv. Antonio Santacroce, Sindaco di Volturino

Gerardo Fascia, Presidente Associazione Sinopia-Comunità Giovanile ONLUS

 

[content_boxes layout=”icon-with-title” columns=”1″ icon_align=”left” title_size=”” backgroundcolor=”#ffffff” icon_circle=”” icon_circle_radius=”” iconcolor=”” circlecolor=”” circlebordercolor=”” circlebordercolorsize=”” outercirclebordercolor=”” outercirclebordercolorsize=”” icon_size=”” link_type=”” link_area=”” animation_delay=”” animation_type=”0″ animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″ margin_top=”” margin_bottom=”” class=”” id=””]
[content_box title=”” icon=”” backgroundcolor=”” iconcolor=”” circlecolor=”” circlebordercolor=”” circlebordercolorsize=”” outercirclebordercolor=”” outercirclebordercolorsize=”” iconrotate=”” iconspin=”no” image=”” image_width=”35″ image_height=”35″ link=”” linktarget=”_self” linktext=”” animation_type=”0″ animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″]

A partire dal 10 Agosto, il Centro Greenhouse sarà aperto per fornire un servizio d’informazione a tutto tondo su coltivazione, produzione, trasformazione e commercializzazione di erbe officinali.

Vi ricordiamo che, per poter usufruire del servizio, è necessario prenotare un appuntamento online compilando l’apposito form.

[button link=”http://www.cgsinopia.it/sportello-progetto-greenhouse/” color=”red” text-color=”white” size=”large” type=”flat” shape=”round” target=”_self” title=”Greenhouse Richiesta di appuntamento informativo” gradient_colors=”|” gradient_hover_colors=”|” accent_color=”” accent_hover_color=”” bevel_color=”” border_width=”” icon=”” icon_divider=”yes” icon_position=”left” modal=”” animation_type=”0″ animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″ alignment=”center” class=”” id=””]

PRENOTA ORA

[/button]

[/content_box]
[/content_boxes]

 

 

By | 2017-05-18T21:46:25+00:00 luglio 25th, 2016|Categories: Fare impresa, Il Giornale Green|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment